Obiettivo soddisfazione del Cliente
Nobis è la Compagnia che mette sempre al centro il Cliente e la sua completa soddisfazione.
Per farlo, prestiamo una costante attenzione nel momento del bisogno e siamo da sempre in grado di assistere il Cliente e di dedicargli il nostro massimo interesse per non lasciarlo mai solo. Non a caso, infatti, Nobis risulta ben al di sotto della media dei reclami per ogni tipologia di classificazione.
Reclami per mln € di fatturato
Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 2023
- NOBIS
- MERCATO (Imprese italiane)
- MERCATO (Imprese estere)
Reclami per 10.000 contratti
Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 2023
- NOBIS
- MERCATO (Imprese italiane)
- MERCATO (Imprese estere)
Reclami per mln € di fatturato
Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 2023
Reclami per 10.000 contratti
Fonte: IVASS, Dati sui Reclami – 2023