Nobis Assicurazioni è sponsor della Partita del Cuore 2022
Nobis Assicurazioni è sponsor della Partita del Cuore 2022
Mercoledì 7 settembre si è disputata a Monza, all’U-Power Stadium, la Partita del Cuore, con lo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi a favore delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa e Solidale” e dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.
La Partita del Cuore, tra i più importanti appuntamenti di sport, spettacolo e solidarietà, trasmessa da Rai 2, è stata supportata per il quinto anno consecutivo da Nobis Compagnia di Assicurazioni. In campo contro la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, il Charity Team 45527.
Tra le fila delle due compagini si segnalano i nomi di Francesco Totti, Gianni Morandi, Gabriel Omar Batistuta, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Leonardo, Bugo, Fabio Aru, Rkomi, Bob Sinclair, Marco Melandri, DJ Ringo, Moreno e Marco Simone, oltre a quello del Presidente di Nobis Assicurazioni, Alberto Di Tanno.
“Siamo molto felici di fornire il nostro sostegno a un evento così importante, che nel corso delle numerose edizioni ha saputo conquistare il cuore di milioni e milioni di italiani, trasformando la loro passione per lo sport in solidarietà reale –sottolinea prima dell’incontro Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Assicurazioni- essere ancora una volta sponsor della Partita del Cuore è per noi motivo di grande orgoglio e ci permetterà di veicolare a un pubblico ancora più ampio alcuni tra i nostri più importanti valori, quali il profondo orientamento verso l’innovazione, la passione, l’impegno e l’importanza del gioco di squadra”.