Il Gruppo Intergea festeggia 20 anni e un miliardo di ricavi
Il Gruppo Intergea festeggia 20 anni e un miliardo di ricavi
Nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Lingotto si è svolta domenica 24 settmbre la convention del Gruppo Intergea, leader in Italia nella distribuzione automotive.
Nato a Torino nel 2003, il gruppo capitanato da Alberto Di Tanno, raggiunge in pochi anni traguardi di grande rilievo; primo in Italia per auto vendute e al terzo posto per ricavi, utili e capitale netto, nello scorso mese di luglio è stato premiato con il Credit Reputation Award per la solidità finanziaria e il merito creditizio verso il mondo bancario.
Con l’evento “Over the Dream”, oltre a celebrare i venti anni di attività, il Gruppo Intergea festeggia con gli 870 collaboratori il superamento del miliardo di ricavi, obiettivo posto alla precedente convention del 2019 e si pone nuovi sfidanti traguardi per il 2028 data del prossimo appuntamento plenario.
“Abbiamo raggiunto un sogno grazie al lavoro, alla costanza e alle capacità di tutti, manager e staff. A loro il mio ringraziamento e il mio sprone per andare oltre, verso il nuovo sogno dei due miliardi di ricavi, per ritrovarci a festeggiare ancora più in grande”.
Oltre ad Alberto Di Tanno sono intervenuti come relatori i soci Carlo Calvi, Catello Esposito, Luca Di Tanno e i top manager Gianluca Italia, Antonio Ferrari e Massimo Gargano.
In chiusura la platea è stata deliziata e divertita da un breve spettacolo del comico Enrico Bertolino.