it

Business Regeneration tema cardine dell’Automotive Dealer Day 2022.

Business Regeneration tema cardine dell’Automotive Dealer Day 2022.

Tra i protagonisti, il gruppo Intergea.

Business Regeneration è il titolo della ventesima edizione dell’Automotive Dealer Day che si è svolta a Verona tra il 17 e il 19 maggio. L’intensità e accelerazione del cambiamento intorno alle aziende, alla società e alle singole persone spinge a cercare nuovi stimoli, nuove risposte e certamente nuove domande. Ma allo stesso tempo, la vertigine che ogni operatore del settore automotive sta vivendo in questa fase, lo porta a rinsaldare il suo legame con più classici punti di riferimento e di conoscenza, selezionandoli con maggiore cura. Serve quindi il nuovo, ma serve anche ciò che non lo è, a patto che riesca ad incorporare le nuove istanze proiettandosi verso il futuro. Questo è Automotive Dealer Day, impegnato a tagliare il traguardo dei suoi 20 anni nel 2022 con una serie di impulsi di innovazione destinati a potenziare il valore per l’intera community.

Il programma della manifestazione ha visto tra i protagonisti il Gruppo Intergea. Nobis Compagnia di Assicurazioni, Gold Sponsor della manifestazione, ha dato carattere alla propria presenza con uno stand che durante i tre giorni è stato punto di incontro per chi nel mondo automotive è interessato a prodotti e servizi assicurativi ad alto contenuto di innovazione. Tema approfondito durante il Workshop Nobis dal titolo “Nuova VBER e nuove modalità di vendita: impatti e opportunità dai servizi Assicurativi”.

Protagonisti di due presentazioni seguite e applaudite da un numeroso pubblico sono stati Massimo Gargano, CEO di Intergea Premium, intervenuto sul tema “La gestione efficiente e sicura del dato” e Antonio Piscitelli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Certo Service, testimone di un’esperienza aziendale sull’implementazione di un’intelligenza artificiale in alcuni processi aziendali.
Nel complesso un contributo importante al processo di cogenerazione di idee ed esperienze che rappresenta il valore aggiunto della community automotive.