La piattaforma dedicata agli operatori del settore
Autoingros affonda le radici non solo nel retail ma anche nella grande distribuzione, ed è grazie a questo DNA che nasce il progetto AutoINstock. Autoinstock è il portale di Autoingros, dedicato a tutti gli operatori del settore, concessionarie, officine, carrozzerie, noleggiatori e brokers.
Con l’obiettivo di vendere più di 6500 veicoli nel 2024 e diventare leader nel mercato italiano B2B, il progetto di Autoingros punta in alto e lo sta già dimostrando con le oltre 10.500 vetture vendute in 2 anni dalla nascita del portale.
Registrandosi su AutoINstock è possibile personalizzare la propria dashboard, scaricare le schede dei veicoli, visualizzare lo stock a disposizione e acquisire la vettura scelta in un click. Il sito dà assistenza 24 ore su 24 tramite una web-chat sempre attiva e ogni iscritto ha diritto ad un referente dedicato Sono dieci gli agenti sempre a disposizione che si dedicano a seguire passo dopo passo le scelte dei Clienti B2B sul portale. Lo stock virtuale di Autoingros consente di disporre di oltre 3000 vetture pronte ad essere vendute e di avere in più l’accesso diretto ad AstaCar per partecipare alle Aste B2B.