Il nuovo e-commerce auto dedicato ai privati
All’interno del Gruppo Intergea è nata Autobro, una nuova realtà e-commerce che risponde ad una logica di acquisto auto in continua evoluzione.
La piattaforma, customizzata per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza in termini acquisto e vendita, dà la possibilità di trovare la propria vettura on line e l’utente viene guidato in un processo di scelta di tutti i servizi finanziari, assicurativi e di assistenza in modo da poter comporre il proprio pack adattandolo alle proprie esigenze.
Come tutti sappiamo, la mobilità, negli ultimi anni, ha accelerato la propria evoluzione e l’auto si sta velocemente trasformando da bene a servizio. Il Gruppo Intergea che da anni osserva questo fenomeno e propone alla clientela attraverso le proprie concessionarie soluzioni sempre innovative, ha deciso di ampliare il proprio mercato andando a dialogare con quegli utenti – il cui numero è in continua crescita – che desiderano scegliere e comprare l’auto on line, magari comodamente dal proprio divano.
Non solo, è inoltre possibile far valutare la propria vettura da dare in permuta in tempo reale ricevendo una quotazione vera e definitiva in pochi e semplici click. Fatta la scelta sarà possibile farsi spedire l’auto a casa o andare a ritirarla di persona presso uno degli showroom convenzionati.
Autobro ha la sua sede a Torino in Corso Rosselli 175 all’interno di appositi spazi riqualificati e rimodernati con attenzione alla sostenibilità. In sede si trovano la direzione, il marketing e l’amministrazione oltre alla sala posa dedicata all’interno della quale vengono scattate le foto dettagliate di tutte le auto.