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Intergea Network: fare rete

Copriamo il 50% del territorio italiano e siamo arrivati in Svizzera

362 centri assistenza*

169 punti vendita

Partnership: il modello di sviluppo

Sulla base dell’esperienza maturata nel settore automotive, Intergea ha scelto di puntare su un modello di sviluppo globale, fondato sulla vendita del “Costo di Guida”, e non sul prezzo di vendita dell’auto.
Una scelta strategica, che premia la fidelizzazione del Cliente e massimizza lo sviluppo dell’assistenza e delle vendite dei servizi.
Tutto ciò, attraverso l’applicazione specifica di know how atto a massimizzare i risultati e la fidelizzazione ai brand attraverso formazione e recluting continuo.

Vantaggi

  • Riduzione del ciclo di vita dell’auto, con due vendite in otto anni anziché una, e conseguente fidelizzazione assistenziale ed ai servizi del 100% dei Clienti, con miglioramento dei margini.
  • Massima sicurezza di guida per il Cliente con vettura sempre nuova e all’avanguardia.
  • Certezza della spesa.

Punti di forza

  • Esclusività della proposta anche grazie a compagnia assicurativa Nobis Assicurazioni.
  • Massima profittabilità per la forza vendita, in modo da avere in team sempre i migliori venditori.
  • Miglioramento dell’NPS grazie all’attenzione per una completa soddisfazione del Cliente.